Cosa fa targacall

Proteggi te ed il tuo veicolo, e rendi più sicuro il tuo viaggio con TARGACALL, l’unica APP che funziona anche tra soggetti in movimento.


Scaricalo dallo store ufficiale Google Play

Scaricalo dallo store ufficiale Apple Store


 PER LA TUA SICUREZZA

- se sei fermo in strada e hai bisogno di aiuto.

- se hai una ruota sgonfia, una perdita di liquidi, di fumi, di carico...

- se sei in escursione in bici o a piedi, in campagna, in montagna o in città...

- se sei in barca.

Puoi chiamare i soci TARGACALL più vicini alla tua posizione in caso di bisogno pur non conoscendo il loro numero di telefono.

 

PER UNA PROTEZIONE IN PIU’

- se hai lasciato l’auto parcheggiata in luoghi a rischio contravvenzione (passo carrabile, doppia fila, siti filo tranviari, riserve di terzi...).

- se vuoi essere avvisato nel caso dimenticassi bambini o animali in auto.

Puoi essere avvertito da chiunque veda l’adesivo TARGACALL sul lunotto.

 

TARGACALL è un nuovo modo per comunicare, con altri utenti della strada e non, tutelando la sicurezza e la privacy.

Registrati, carica i dati dei tuoi veicoli, il numero di targa (auto, moto, barca), o un Nickname e sarai subito pronto ad interagire con gli altri iscritti per comunicare e ricevere segnalazioni.

Scarica gratuitamente l’adesivo di TARGACALL e attaccalo, bene in vista, al tuo veicolo: in questo modo altri utenti /associati sapranno che in caso di bisogno o comunicazione urgente possono contattarti tramite TARGACALL.   

Puoi usare l’APP anche mentre stai camminando o sei in bicicletta, interagendo con altri associati per segnalazioni o per richiedere aiuto geolocalizzando gli iscritti più vicini, o anche per mantenerti in contatto con chi ti interessa.

Grazie a TARGACALL puoi essere reperibile via smartphone solo all’associato o a chi ha un problema contingente, tutelando così la tua privacy.
Nel dubbio di uso improprio dell’APP, puoi inviare segnalazione e provvederemo a triangolare i dati per le eventuali segnalazioni alle autorità.

TARGACALL, una protezione in più per te, i tuoi veicoli e gli altri associati.

Per averla GRATIS scaricala e registrati entro il 31 dicembre 2018.